Páginas

jueves, 6 de noviembre de 2008

LE 15 TUTTI A LE STRADE DI TUTTO IL MONDO!! "LA CRISI CHE ESSI PAGAREN""

Da: stampa Popolare Solidarietà Comunisti Miranda / Ferrebé


Traducción desde Español:: en Google , Envío Por: Pietro di Biaggio, de Envíos a nuestro Correo.-

L'iniziativa emersa in Spagna: "LA CRISI CHE ESSI PAGAREN" .- Questo è un movimento parallelo alla riunione del gobernates delle "grandi" paesi capitalisti, che è fatta con l'intenzione di adottare misure per salvare della crisi a di grandi monopoli titolari di ricchezza globale.

Nel frattempo, queste sono misure che prevedono il lancio di crisi sulla classe operaia e le masse di persone in tutto il mondo in forma di disoccupazione, la perdita degli alloggi, aumentando l'orario di lavoro, i licenziamenti di massa di lavoratori, repressioni contro le proteste, casualization in tutto il mondo per i lavoratori e le persone con meno risorse.

Mentre, d'altro canto, sono immense risorse destinate a "salvare" le società 'investitori di capitale di rischio di commettere il reato, come accade negli Stati Uniti, catturati in denaro dato loro per la condivisione di dividendi e pagare i debiti LA Astronomico di gestori e proprietari di Banca

Di fronte a questa situazione richiede la mobilitazione di tutto il mondo. Ed è ciò che noi chiamiamo Popolare Stampa in Solidarietà Comunistis Miranda (http://prensapopular-comunistasmiranda.blogspot.com/ ), portavoce per la lotta di un combattivo settore del Venezuela, Miranda membro.

Tutti a una concentrazione nelle piazze di ogni città del mondo CONTRO LA CRISI E CONTRO IL TENTATIVO DI ECHARLA sulle spalle della classe operaia e popolare settori. Abbiamo simpatizzare con l'appello che vene dalla Spagna e Prensa Pupular Solidaridad Comunistas Miranda cercare di ampliare le loro ámbito a tutti il mondo

A chiedere loro di farlo circolare chiamato! Anche per essere tradotto in tutte le lingue e circolare tra tutti i paesi! Ti ringraziamo per la traduzione di inviare le nostre mail: pcvmirandasrp@gmail.com a circolare.

Movilización avanti nel mondo imperialista contro il monopolio! Chiama questo accade, prendete lui per l'ufficio postale, gruppi, pagine, Blogs.Tradúcelo e inviaci la traduzione per renderla spostare! CONTRO LA CRISI DEL CAPITALISMO: il rafforzamento della lotta di classe operaia socialismo nel modo in cui al comunismo!

Fuente: Texto en Castellano de Prensa Popular Solidaridad Comunistas Miranada

Envío de Colaboradosr Pietro di Biaggio a nuestro Correo

Edición de: Prensa Popular Solidaridad Comunistas Miranda

http://prensapopular-comunistasmiranda.blogspot.com/

No hay comentarios:

Publicar un comentario